Gentile Cliente,
gli articoli da lei acquistati dovranno essere riconsegnati nelle loro confezioni originali (non danneggiate) integri, resettati, riportati allo stato di fabbrica e nel medesimo stato in cui sono stati ricevuti. Nel caso in cui queste condizioni non venissero rispettate, la merce sarà rispedita al mittente in PORTO ASSEGNATO.

Il reso degli articoli sarà a Suo carico, pertanto la spedizione dovrà pervenire tassativamente a mezzo corriere in porto FRANCO alla nostra logistica: SACCOSHOP Srls - Presso: S.O.S. Computer Srl Terza Traversa Pisciarelli 18/B - 80078 – Pozzuoli – (NA)

Se la merce perverrà in porto assegnato, fermo posta, verrà respinta al mittente e nulla sarà riconosciuto a titolo di rimborso. SaccoShop Srls non è responsabile in alcun modo dei dati presenti sui prodotti resi. Una volta ricevuti i prodotti e verificata la loro integrità, l’azienda avvierà la procedura di rimborso.