1. Tutti i prodotti venduti verranno regolarmente fatturati e/o scontrinati alla data dell’avvenuto pagamento. Nel documento gestionale di vendita saranno presenti i seriali dei prodotti venduti anche a riprova dello stato della garanzia del prodotto. 
  2. Tutti i prezzi esposti sono da intendersi IVA INCLUSA
  3. Tutti gli ordini hanno un periodo di evasione di un minimo di 48 ore a partire da:
    1. effettivo accredito del pagamento
    2. corretta notifica del pagamento da parte del cliente.
  4. Per tempi superiori i clienti verranno avvertiti. (Sabato, Domenica e festivi non sono considerati giorni lavorativi)
  5. Nel caso di spedizioni in Sicilia, Calabria, Sardegna e zone difficili da raggiungere il tempo di consegna della merce da parte del Corriere è di 1 giorno lavorativo in più.
  6. SaccoShop accetta come metodi di pagamento il bonifico bancario anticipato, paypal, e spedizioni in contrassegno.
  7. SaccoShop spedisce SOLO dopo l’effettivo accredito del pagamento, NON si accettano quindi scansioni delle ricevute.
  8. SaccoShop non risponde di qualsiasi danno/furto o smarrimento di spedizioni non assicurate. Per importi superiori ai 50 euro si consiglia l’assicurazione del pacco.
  9. Tutti i prodotti commercializzati sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà insieme ai beni acquistati, ed ogni involucro e/o accessorio.
  10. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto risulterà non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti dalla SaccoShop;
  11. Per ciascun prodotto risultato funzionante dopo il test di collaudo presso nostra sede, saranno addebitati € 20,50 + iva a parziale copertura dei costi di gestione e ricerca del difetto descritto. La spedizione d’andata è a carico del cliente, mentre quella di ritorno è a carico di SaccoShop.
  12. SaccoShop non può essere dichiarata responsabile per:
    1. qualsiasi danno avvenuto ad altri oggetti o apparecchiature causato da prodotti da noi venduti, a causa di malfunzionamenti di qualsiasi genere.
    2. perdita di dati salvati su supporti magneto-ottici quali: Hard-Disk interni o esterni, memorie flash, pendrive ecc. causati da malfunzionamento degli stessi.
    3. utilizzo errato dei prodotti che ne ha causato il malfunzionamento.
    4. ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.
  13. Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione SaccoShop, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del cliente:
    1. la sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine,
    2. al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.
  14. Diritto di recesso in base al Decreto Legislativo 206/2005, il cliente privato se lo desidera può, restituire un prodotto entro e non oltre i 14 giorni dalla data di consegna. Per esercitare il diritto di recesso, basta inviare una comunicazione scritta per e-mail a info@saccoshop.it indicando il numero dell’ordine e il motivo del reso (facoltativo), il nostro team fornirà tutte le istruzioni dettagliate per la restituzione del prodotto.
  15. la merce dovrà essere restituita in porto franco al seguente indirizzo:

SaccoShop S.r.l.S. – Via Vicinale Lardighello, 7 – 80131 – Napoli – ITALIA

  1. il rimborso da reso sarà emesso entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto oggetto del reso.

    RESO:
    gli articoli da lei acquistati dovranno essere riconsegnati nelle loro confezioni originali (non danneggiate) integri, resettati, riportati allo stato di fabbrica e nel medesimo stato in cui sono stati ricevuti. Nel caso in cui queste condizioni non venissero rispettate, la merce sarà rispedita al mittente in PORTO ASSEGNATO.

    Il reso degli articoli sarà a Suo carico, pertanto la spedizione dovrà pervenire tassativamente a mezzo corriere in porto FRANCO alla nostra logistica: SACCOSHOP Srls - Presso: S.O.S. Computer Srl Terza Traversa Pisciarelli 18/B - 80078 – Pozzuoli – (NA)

    Se la merce perverrà in porto assegnato, fermo posta, verrà respinta al mittente e nulla sarà riconosciuto a titolo di rimborso. SaccoShop Srls non è responsabile in alcun modo dei dati presenti sui prodotti resi. Una volta ricevuti i prodotti e verificata la loro integrità, l’azienda avvierà la procedura di rimborso.

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